CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

venerdì 12 luglio 2013

ALMA

La piccola ALMA è una cagnolina sfortunata. E' sfortunata perchè è rinchiusa in canile...è sfortunata perchè ha la rogna...e in canile non ha la possibilità di essere curata. Basta guardare le foto...Alma non ha quasi più pelo ed oltretuttoha alcuni denti spezzati che, vista la sua magrezza, ci fanno pensare che la piccola non riesca a nutrirsi bene, forse perchè ci mette più tempo degli altri per masticare. 

Riuscite ad immaginare quanto può essere difficile la sua vita e quanta sofferenza questa creatura sia costretta a sopportare??? Per questo per Alma chiediamo un' ADOZIONE D'AMORE URGENTE, perchè ha davvero tanto bisogno di uscire da quel box e ricevere cure adeguate. 

Alma ha sui 5 anni, è una taglia piccola e nonostante soffra tanto è ancora un cagnolina dolcissima ed affettuosa. vi preghiamo...salvate quest'anima e fate si che torni ad essere una cagnolina stupenda !!! 

Si affida chippata e vaccinata anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi. 







Nessun commento:

Posta un commento