giovedì 18 luglio 2013

FREIL

ADOZIONE URGENTE! Anche FREIL dopo essere stato salvato in pessime condizioni dl box di un canile è destinato a tornarci presto se non troviamo per lui una famiglia!!! Sembrava un vecchietto malato e non volevamo che finisse i suoi giorni solo in una gabbia. Abbiamo scoperto che Freil era sì malato, ma giovane. La leishmania l'aveva reso il fantasma spelacchiato della foto. Decidemmo di affidarlo alle cure della miglior persona che si possa desiderare per il proprio cane, Sabina. Lo ha accolto in casa sua e lo ha curato.
Cure non facili, Freil all'inizio non migliorava, e Sabina ha dovuto fargli anche iniezioni molto dolorose ma alla fine Freil ha reagito...
Guardate ora le altre foto...a parte tre peletti bianchi, Freil sta benissimo! Sappiamo che gli stalli non sono eterni ma pensavamo che Freil vista la piccola taglia avrebbe trovato presto adozione...così non è stato e ormai le nostre finanze sono praticamente esaurite, non abbiamo vergogna a dire che non possiamo più permetterci la pensione di Freil e che purtroppo, con la morte nel cuore saremo costrette a riportare questo scricciolo dove lo abbiamo trovato...Perdonaci Freil, sei il cane perfetto, dolce, educato, socievole, giovane, piccolo...ma non ce l'abbiamo fatta lo stesso a darti la famiglia che meriti!!!!