CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

venerdì 12 luglio 2013

KATSUMI

KATSUMI e la sua sorellina Kaori erano entrate insieme in canile qualche mese fa. Le due piccole avevano condiviso la loro vita prima di essere accalappiate ed hanno diviso il box una volta rinchiuse. Erano davvero inseparabili, sempre insieme, si facevano tanta compagnia e si appoggiavno una all'altra, tanto che per loro avevamo sperato in una adozione di coppia. Così non è andata...il destino ha voluto che Kaori venisse scelta ed adottata...ma solo lei...ragion per cui oggi la dolce Katsumi è rimasta sola a fissare il cancellino del box, aspettando che la sorellina rientri da un momento all'altro...
La piccola è sempre più triste e depressa, è per questo che rinnoviamo l'appello per lei, perchè speriamo che, anche se non vedrà più la sorella, trovi anche lei una famiglia che le faccia vivere una vita serena.
Katsumi è una mix yorkina sui 3 anni e pesa meno di 10 kg...non c'è un posticino per lei da qualche parte?

Katsumi e' a Caserta e si affida chippata e vaccinata anche al centro nord con pre e postaffido, regolare adozione ed obbligo di sterilizzazione.



Nessun commento:

Posta un commento