giovedì 18 luglio 2013

PALLINA

Chiediamo un ADOZIONE URGENTE per PALLINA. Non ce la facciamo più a sostenere il suo stallo e a malincuore, dopo aver fatto tanto per lei, saremo costrette a riportare questa piccina in canile. L'bbiamo salvata da morte certa e forse non è servito a niente, forse per lei si riapriranno le porte di un box!!!
Quando l'abbiamo presa infatti era incinta ma i suoi cuccioli erano morti provocandole sett
icemia. Malata di leishmania, positiva all'erlichia, anemica, è arrivata in condizioni critiche.
Ma la sua ripresa è stata rapidissima, la cura per la leishmania ha immediatamente portato Pallina a condizioni ottimali e nel contempo anche l'erlichia e l'anemia sono state stata debellate.
Oggi Pallina sta benissimo, i valori della leishmania sono regrediti moltissimo tanto che ha sospeso anche la compressa quotidiana di Allopurinolo. La piccola ha un carattere particolare che aveva sin da quando è arrivata e a distanza di tempo è cambiato ben poco.
Ama la compagnia degli altri cani, ama le coccole, le buone pappe, la casa, ma solo quando decide lei. Se si mette in testa di non volersi far toccare o prendere in braccio, non c'è verso per farla stare tranquilla, si agita e se ne va.
Adora tutti i suoi simili riempendoli di baci ad ogni occasione ed ha un animo da crocerossina che sfoga leccando ferite e occhi dei suoi amichetti pelosi.
Ama mangiare,è molto golosa e si vede!!!!
Sa camminare al guinzaglio anche se non ama particolarmente essere legata. Ha 2 anni ed è una taglia piccola.
AIUTATECI A SALVARE PALLINA ANCORA UNA VOLTA