CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

martedì 3 giugno 2014

AURELIA

Questa tenerissima palla di pelo è AURELIA, cucciola mix maremmana sui 2-3 mesi, futura taglia grande, abbandonata qualche giorno fa proprio davanti allo zoospedale di Roma insieme ai suoi fratelli. Gli operatori della clinica non potendo ospitare i piccoli e conoscendo il nostro impegno, ci hanno chiamato, pregandoci di occuparci di loro. a tempo di record abbiamo trovato casa a tutti tranne lei, che attualmente è a casa di una nostra volontaria. Lo stallo è solo temporaneo, perchè ognuna di noi ha già le case piene di cani tra i nostri e gli "ospiti" e quindi, se a breve non troveremo casa anche per Aurelia l'unica cosa che possiamo fare è portrla in canile, dove almeno avrà del cibo e un tetto sulla testa. Ovviamente non è quello che desideriamo per questa stupenda ed innocente creatura, per cui chiediamo un ADOZIONE LAMPO per la piccola, che ha il diritto di crescere al sicuro come i suoi fratellini. Chiamateci per la dolce Aurelia!

Aurelia è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto  con noi
nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento