CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

venerdì 6 giugno 2014

CLARA


Anche CLARA oggi è con noi. E' una setterina biancoarancio sui 6 anni. In canile ci ha fatto tanta tenerezza, aveva un'aria così dimessa e triste da stringere il cuore, ed era evidentemente sofferente ad un orecchio. Non ce l'abbiamo fatta e l'abbiamo portata con noi. Oggi anche lei è in stallo, aveva un ascesso auricolare per il quale sta facendo la cura ed è un pò magrolina, ma mangia con appetito. All'inizio era molto timida e riservata, ma sta diventando sempre più coccolona, anche se ha ancora un velo di tristezza negli occhi. E' davvero buonissima. Va d'accordo con gli alti cani ma preferisce stare per conto suo e non abbaia mai.
Per Clara cerchiamo un bella adozione e nel frattempo delle mamme a distanza che ci aiutino a mantenerla in pensione, noi siamo davvero allo stremo, ma a volte non riusciamo a girarci dall'altra parte quando occhi come quelli di Clara ci chiedono aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento