CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

mercoledì 25 marzo 2015

SOFIA, CUCCIOLONA DI 1 ANNO SALVATA DALLA STRADA RISCHIA IL CANILE...MA E' DAVVERO PERFETTA!

SOFIA è stata trovata qualche settimana fa da un volontario nostro amico mentre si trovava in un paese della Calabria per lavoro.
La vide che scodinzolava fiduciosa dietro un gruppo di ragazzi e sperava che uno di loro fosse il suo proprietrario ma in cuor suo già sapeva che così non era. Chiedendo informazioni in giro, gli dissero che la cagnetta vagava da un paese all'altro come ubriaca, come alla ricerca di qualcuno, che evidentemente non c'era e non sarebbe mai tornato a prenderla, dopodichè era sparita per tre giorni per poi riapparire con una ferita all'attaccatura di un orecchio. Vedendola così smarrita e disperata il nostro amico non se la sentì di lasciarla là in balia di se stessa e alla mercè di chiunque volesse farle del male, così la caricò in macchina e la portò con se a Roma. Non potendo tenerla, dato che ha già due cani, entrambi trovatelli, che deve portarsi dietro anche negli spostamenti per lavoro, aveva trovato per Sofia uno stallo temporaneo. Purtroppo il tempo passa senza che ce ne accorgiamo, nessuno ha chiamato per Sofia e lo stallo a breve non ci sarà più...dove finirà la piccola??? Non possiamo pensare che dopo essere stata salvata dalla strada ed aver assaporato il calore di una casa, venga condannata al canile, ma se non troviamo per lei una famiglia definitiva, questo sarà il suo destino!
Sofia è una cucciolona fantastica di circa 1 anno, taglia media, sana, bella come il sole, affettuosa ed obbediente, socializzata con cani e umani, educata in casa e brava al guinzaglio, è già stata sterilizzata...insomma una cagnolina perfetta...un tesoro per chi l'adotterà!!! 
  
PER INFO: ambraegiulia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento