CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

martedì 17 novembre 2015

FIAMMA

Mi chiamo FIAMMA, sono una volpinetta di neanche 10 kg. Ho 5 anni e sono chiusa in questo box già da 4. Nonostante la mia piccola taglia ed il mio carattere buono e tranquillo, nessuno mi ha mai voluta adottare. Forse perchè ho un piccolo problema all'occhio destro che mi rende un pò diversa dagli altri? Forse sono meno bella o meno presentabile? Non lo so davvero! Io so solo che sono triste quà dentro, so solo che non mi ricordo nemmeno cosa significhi stare in braccio a qualcuno...anzi, non ricordo neanche se ci sono mai stata...perchè non mi ricordo come è fatta una coccola! Non mi ricordo la sensazione dell'erba bagnata sotto le zampine, non mi ricordo come si scavi una buca nella terra morbida, non mi ricodo cosa sia una pappa calda. Vorrei imparare tutto di nuovo e per questo ho bisogno di una casa abitata da persone dolci e sensibili che mi amino tanto e mi diano tutto quello che non ho mai avuto...vi prego non dimenticatevi di me!!!

PER INFO: CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento