CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

martedì 17 novembre 2015

SPANK, YORKINO 2 ANNI, 6 KG...IN CANILE SI SENTE SOLO ED E' TRISTE E SPAVENTATO!!! CERCA CASA!!!

Mi hanno chiamato SPANK, penso per via delle mie orecchie non proprio minuscole...sono uno yorkino di un paio di anni, peserò più o meno 6 kg e ahimè sono in canile. Mi hanno catturato qualche giorno fa mentre vagavo per strada e mi hanno portato quì in una specie di stanza grigia dove in un angolo si può vedere il cielo. Non mi ricordo da quanto tempo vivevo in strada e se prima avevo una casa e una famiglia...so solo che ora sono qui dentro insieme a alcuni altri che mi assomigliano molto. Ci facciamo un pò di compagnia è vero, ma io mi sento lo stesso solo e triste ed ho paura. Vorrei tanto uscire da quà ed avere un amico umano che mi vuole bene e mi riempie di attenzioni. Vi prego guardatemi e sceglietemi...ho tanto bisogno di amore!!!

 PER INFO: ambraegiulia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento