CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

venerdì 18 dicembre 2015

La squadra di "Un Tesoro Di Cane-Gli Amici Di Argo" vuole augurare a tutti , adottanti, sostenitori, volontarie virtuali, amici degli animali, BUONE FESTE. E quest'anno vogliamo farlo con questa bella cartolina di Arturo, ex Pirata, e soprattutto con le sue parole...il migliore stimolo per farci andare avanti! "Care ziette, anche quest'anno non potevo mancare in versione natalizia.......per farvi vedere il mio natale.... e quando avete un momento di sconforto,quando vi viene da piangere, quando pensate di non farcela più,quando non trovate più la forza,quando vedete tanti miei fratellini in situazioni tragiche...guardate le mie foto perchè sono solo MERITO VOSTRO....e anche per una sola foto così tutto il vostro coraggio è ripagato,tutto il vostro impegno VALE LA PENA SEMPRE!!!! Se sono il cane più dolce e ubbidiente del mondo e faccio tanto felice la mia mamy e perchè VOI mi avete salvato.... vi voglio tanto bene,non dimenticatelo mai. Arturo"BUON NATALE A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento