mercoledì 9 gennaio 2019

ADOZIONE CONSAPEVOLE PER SMILZO, SIMIL SCHNAUZER 2 ANNI, ORA PIU' CHE MAI IN CERCA DI UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI      DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! 
Dopo la brutta avventura nella quale è incorso ma che fortunatamente è finita nel migliore dei modi, oggi più che mai pensiamo sia importantissimo per SMILZO avere una casa ed una famiglia tutte sue.
Vogliamo ricordare brevemente chi è questo giovanissimo spilungone. Smilzo lo abbiamo tirato fuori dal canile che era ancora un cucciolotto. Era magrissimo e spaurito, con zampette lunghissime ed esili come bastoncini di bambù. Da allora è in pensione casalinga, è stato sterilizzato, è sano, non ha ancora 2 anni ed è un simil schnauzer di taglia grande, più o meno 25 kg. Per Smilzo cerchiamo una famiglia che magari abbia un altro cane perchè lui che era molto timoroso e diffidente, si è molto sbloccato e con i suoi simili è socievole e giocherellone. E' comunque è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, con le persone ha ancora bisogno dei suoi tempi per avvicinarsi ed entrare in confidenza. Necessario un giardino od un parco con una recinzione che non possa scavalcare, ma dove stare in tranquillità perchè fuori lo spaventano molto i rumori o le persone che non conosce. In ogni caso non da problemi in auto o al guinzaglio.

PER INFO:  contattare ambraegiulia@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.