CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI. ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

giovedì 10 gennaio 2019

ULTIMA, 8 ANNI, E' RISERVATA E DIFFIDENTE MA MERITA DI AVERE UNA CASA DOPO TANTO CANILE!!!

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Forse qualcuno si ricorderà di ULTIMA. Nel corso degli le abbiamo fatto svariati appelli ai quali nessuno ha mai risposto. Ed ogni volta che andavamo nel suo box la trovavavmo sempre nella stessa posizione, accucciata all'angolo, impietrita dal terrore, immobile come le sue paure. Alla fine non ce l'abbiamo fatta più e qualche mese fa l'abbiamo finalmente portata via. Da allora Ultima è in pensione, non è più terrorizzata ma sicuramente è una cagnolina molto particolare. Non ama il contatto con le persone, piuttosto lo subisce, preferisce starsene per conto suo, in tranquillità , senza essere troppo disturbata, magari sdraiata al sole. Non è nè mordace nè aggressiva  è solo un tipo solitario, con un carattere molto riservato e diffidente, che sicuramente i tanti anni di canile hanno esasperato. Con gli altri cani generalmente va d'accordo anche se non ci gioca più di tanto, la cosa importante è che non la disturbino mentre sta mangiando perchè è gelosa della sua ciotola. Insomma vive felicemente nel suo mondo privato. Oggi Ultima ha 8 anni, è una taglia media, poco più di 15 kg, è sana e sterilizzata e l'ideale per lei sarebbe qualcuno che abbia voglia di provare a stimolarla pian piano, lasciandole i suoi tempi  e magari una casa con giardino dove possa avere la sua privacy quando ne sente il bisogno.

PER INFO:  contattare ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

Nessun commento:

Posta un commento