CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI. ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

venerdì 8 febbraio 2019

ADOZIONE D'AMORE PER RUDY, PINSCHERINO DISABILE DI 9 ANNI, ORMAI DIMENTICATO DA TUTTI!!

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
RUDY è con noi ormai da tanti anni, da quando lo trovammo agonizzante su una strada, investito e lasciato là a morire. Non fu possibile fare niente per la sua spina dorsale spezzata e da allora Rudy si muove con il carrellino. Aveva 2 anni, oggi è un pinscherino anziano, ha 9 anni, è un tenerissimo nonnino che non ha ancora una casa sua. Siamo quà a chiedere ancora una volta un'ADOZIONE D'AMORE per lui, perchè sembra che tutti si siano dimenticati di lui. Prima che sia troppo tardi vorremmo che Rudy avesse una famiglia vera, almeno per gli ultimi anni della sua sfortunata vita. A volte un pò lagnoso come tutti i vecchietti, ma è affettuoso e dolce da morire. E' sterilizzato e negativo alla leish e pesa sui 7-8 kg. Forse per Rudy questo è l'ultimo appello, l'ultima occasione, non chiede molto, solo qualche attenzione e tanto amore...qualcuno là fuori dovrà pur esserci con un cuore abbastanza grande da accoglierlo!

PER INFO:  contattare ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

Nessun commento:

Posta un commento