CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI. ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

domenica 10 febbraio 2019

ADOZIONE D'AMORE PER ZAZO, MICROBO SIMIL WEST HIGLAND, UN NONNINO BISBETICO IN CERCA DI FAMIGLIA!!!

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!",  perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Ricordate ZAZO? Era in canile, arrivato da qualche giorno  pieno di rogna, ormai quasi privo di pelo. Gli avevano appena cominciato la cura ma non ce la siamo sentite di lasciare in gabbia quel microbino spaurito e così da quel giorno anche lui fa parte della nostra "scuderia". La cura per la rogna ha fatto effetto e una volta ricresciuto il suo bel pelo ci siamo ritrovate di fronte un simil west higland non più giovanissimo. Purtroppo da esami più approfonditi abbiamo scoperto che Zazo ha una piccola massa al fegato non maligna ma non operabile che però con ola cura che sta facendo si sta riducendo. Per lui quindi chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE. Zazo ha il carattere forte dei terrier, è un pò abbaione, con le persone va d'accordo solo con quelle che gli piacciono, ma chi lo conquisterà avrà un amico vivace e simpatico. Con i suoi simili sa il fatto suo ma è compatibile con le femmine. E' bravo al guinzaglio ed a breve sarà sterilizzato. Ce la facciamo a trovare auna famiglia a questo bisbetico nonnetto dalle zampette corte?

PER INFO:  contattare ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

Nessun commento:

Posta un commento