CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

Vuoi essere dei nostri?


Hai del tempo libero, ami gli animali e vorresti fare del volontariato ma non hai un canile vicino casa dove andarlo a fare?
Puoi fare molto anche da casa.
Stiamo cercando “volontari virtuali”, ossia persone che diffondano i nostri appelli su siti di annunci. Gli appelli, testo e foto, potete prenderli da questo blog e fare un copia e incolla sui vari siti.
I siti di annunci più visitati sono i seguenti:
ANIMALI NEL MONDO -http://www.animalinelmondo.com
Fate attenzione perchè alcuni siti come Bakeca, Subito e Annuncianimali non accettano link esterni ossia non potrete inserire l’indirizzo del nostro sito o di Facebook, altrimenti verranno cancellati gli appelli. Sempre su Bakeca non si possono richiedere sostegni economici e neanche pubblicare lo stesso appello più di una volta.
Se riceverete richieste per i nostri appelli sulla vostra e-mail (che comunque resterà nascosta ai richiedenti) la inoltrerete direttamente al nostro recapito mail glisfortunatidicaserta@gmail.com e noi provvederemo a rispondere all’interessato.
Il lavoro del volontario virtuale è importantissimo, in quanto contribuisce a dare visibilità a cagnolini che altrimenti rimarrebbero anonimi e passerebbero tutta la loro vita in canile. Il vostro aiuto è preziosissimo per trovare a quanti più cani possibile una casa e l’amore che non hanno mai avuto.
Vi ringraziamo di cuore


Nessun commento:

Posta un commento