CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

venerdì 4 ottobre 2024

PENNY, MERAVIGLIOSA CUCCIOLONA SIMIL GOLDEN 1 ANNO E MEZZO, E' IPOVEDENTE E CERCA ANCORA FAMIGLIA!










PENNY, della sua adozione si occupa l'associazione Un Tesoro di Cane odv.

PENNY ha 1 anno e mezzo. Meravigliosa cucciolona simil golden retriever di taglia media, ancora aspetta una famiglia tutta sua. Recuperata cucciola insieme alla sorellina Sally, vivevano randagie ed in condizioni davvero precarie in Campania. Arrivate da noi spaventatissime anche perchè con seri problemi agli occhi, dopo visite specialistiche ed indagini varie, fu diagnosticata loro una patologia causata da spore, contratta appena nate che ha portato loro il deficit visivo. Ma mentre Sally era completamente cieca, Penny è "solo" ipovedente, ovvero è affetta da semicecità, purtroppo irrecuperabile. Ma nonostante tutto la piccola, pur rimanendo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, conduce una vita abbastanza normale. Completamente indipendente in ambienti che conosce, anche grazie al fatto che un poco vede, è una cagnolina vivace, giocherellona, intelligentissima e molto, molto affettuosa. Oggi più che mai la nostra Penny ha bisogno di una famiglia che le dia attenzioni ed amore, perchè sia la sorellina che il suo amico del cuore, sono stati adottati e lei ha perso i suoi punti di riferimento, per cui una vita in famiglia è quello che le serve per vivere serenamente.

Penny è a Roma ed è adottabile centro nord. 

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org  o ad ambraegiulia@gmail.com
oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul sito www.untesorodicane.org

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

Nessun commento:

Posta un commento