CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

mercoledì 16 ottobre 2024

VIGNA 2 ANNI, SALVATA DALLA GABBIA, UNA DOLCEZZA CHE MERITA UN MORBIDO DIVANO!









VIGNA, della sua adozione si occupa l'associazione Un Tesoro di Cane odv.

Dopo i festeggiamenti del quattordicesimo compleanno di Un Tesoro di Cane, abbiamo ricevuto una segnalazione. Questa povera anima innocente vagava sola per la strada, alcune volontarie si sono accorte di lei e hanno rivolto a noi una richiesta di aiuto. Il nostro obiettivo era arrivare arrivare in tempo per cambiare il suo destino e per questo vi avevamo rivolto una richiesta d’aiuto. Purtroppo l’accalappiacani ci ha preceduti, la piccina si è dovuta vivere anche questo trauma, VIGNA era finita in un maxi canile sovraffollato. Da una vita seppure per strada ma libera, era finita in una gabbia, con scarsissime possibilità di un’adozione. Ma oggi è finalmente con noi, nella famiglia di Un Tesoro di Cane. Le abbiamo dato un nome: Vigna, come dal posto in cui è stata trovata. Ora Vigna è al sicuro e la prima tappa è stata il veterinario, è sana, giovane, circa 2 anni, è una taglia medio contenuta e per lei vogliamo un obiettivo divano fantastico. Abbiamo già tutti capito che Vigna ruberà tanti cuori con il suo sguardo da furbetta e la sua dolcezza disarmante. Adora le coccole ed i grattini e fargliele è un vero piacere! Merita una seconda chance nella vita, merita un obiettivo divano!Aiutateci a condividere il suo appello!!

Vigna è a Roma ed è adottabile centro nord.

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org  o ad ambraegiulia@gmail.com
oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul sito www.untesorodicane.org

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.


Nessun commento:

Posta un commento