CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

Il ponte dell'arcobaleno



PERCHE' ???
Non ho chiesto io di nascere... tu lo hai permesso. Non ho scelto io di vivere così...tu lo permetti. Perchè mi allontani? Se mi avvicino a te forse ho fame, forse ho sete, forse ti chiedo solo una carezza...RANDAGI si nasce, RANDAGI si diventa, RANDAGI si muore...perchè tu non mi hai voluto, perchè tu mi hai abbandonato, perchè tu non mi hai amato.
A tutti quei pelosi angeli che hanno lasciato un segno indelebile nel nostro cuore......
c'è un posto in Paradiso, chiamato Ponte dell'Arcobaleno. quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali cosi che possano correre e giocare insieme c'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene. Quelli che erano vecchi e malati ora sono forti e vigorosi, quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati, sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro....corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo ed inizia a correre, volando sul verde prato, sempre piu’ veloce. ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi mai piu’ una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso, le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata bestiola e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore. allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno...

Autore Ignoto

Nessun commento:

Posta un commento