CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

venerdì 25 aprile 2014

ETTORE

ETTORE è stato raccolto per strada da una signora, intenerita da questo cuccioletto di 5 mesi che continuava a seguirla mentre tornava a casa. La signora ci ha chiamato subito, perchè a breve partirà e non può tenerlo con sè. Siamo accorse, come è facciamo sempre, ma anche noi non possiamo accollarci altri cani, i nostri stalli sono stracolmi e le nostre risorse ormai all'osso, per cui oltre a costatare le condizioni del piccolo e somministrargli le prime cure per un'inizio di rognetta, l'unica cosa che abbiamo potuto fare per Ettore, sono queste foto e la richiesta di un'ADOZIONE LAMPO, altrimenti a giorni si apriranno per lui le porte del canile, dove se non altro non rischierà di finire investito da qualche auto o nelle mani di qualche balordo.Ettore è dolce e simpaticissimo, sarà una taglia media e non merita davvero di crescere in canile. Aspettiamo fiduciose che qualcuno chiami per lui!
Ettore è a Caserta ma si affida chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto  con noi nel tempo.
PER INFO: contattare direttamente CORINNA 3278185725
carosiscorinna@gmail.com
.

Nessun commento:

Posta un commento