CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

mercoledì 25 marzo 2015

SPUGNETTA, DELIZOSA PICCOLINA IN CANILE DA QUANDO AVEVA 2 MESI, OGGI NON HA ANCORA 2 ANNI E VUOLE UNA FAMIGLIA


Ciao, sono SPUGNETTA, forse qualcuno si ricorda di me. Il mio appello è n giro da più di 1 anno ma nessuno si è mai accorto di me, eppure dicono che sono bellissima, di piccola taglia, 34 cm al garrese, ho il pelo semilungo bianco con una mascherina nera che mi copre orecchie ed occhi e forma sulla mia fronte un delizioso cuoricino. Poi ho anche qualche pois nero dietro. Non ho avuto tanta fortuna nella vita, sono entrata quà dentro che avevo solo due mesi, oggi non ho ancora due anni ma mi sembra tutta una vita che sono rinchiusa, perchè le mie giornate sono sempre uguali, grigie, monotone, senza l'affetto e le coccole di nessuno...eppure io sarei così buona e dolce, anche se adesso sono un pochino timorosa e mi sto rassegnando al fatto che non conoscerò mai una famiglia, che nessuno mai mi vorrà bene! Forse invecchierò e morirò qui dentro e nessuno sentirà la mia mancanza! Io prego solo che qualcuno posi i suoi occhi su di me e mi scelga per la vita!!!

PER INFO: ambraegiulia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento