CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

mercoledì 25 marzo 2015

TRINITA', CUCCIOLONE DI 7 MESI, TORNA INDIETRO X LA SECONDA VOLTA PERCHE' E' "NORMALE"...ORA E' DI NUOVO IN GABBIA!


Forse nel nome che gli abbiamo dato c'era già scritto il suo destino...TRINITA'...si questo è il terzo appello che scriviamo per lui! Non ci crederete...Trinità è tornato indietro un'altra volta!!!! Ricordate? La prima volta, secondo gli adottanti non era "scattata l'empatia"...e così ce lo siamo ripreso e quasi subito abbiamo trovato un'altra famiglia per lui, quella che speravamo fosse per sempre. Preaffido superato, tutto perfetto, Trinità entra scodinzolante e speranzoso nella sua seconda nuova casa...pareva andare tutto bene...ma dopo due mesi i nuovi adottanti ci contattano...Trinità non va bene per loro...abbaia quando rimane solo, mordicchia le cose...insomma si comporta da cucciolo NORMALE...e questa cosa è proprio incompatibile con la loro famiglia!!!!
Ora, come si può far capire alle persone che un cane è un essere vivo e non un soprammobile...che un cucciolo soprattutto, ha bisogno di un pò di tempo per imparare certe regole e contenere la  sua naturale vivacità e curiosità...come un bambino che muove i primi passi. Forse sarebbe meglio che certi soggetti si comprassero un bel peluche, magari di quelli che fanno il verso dell'animale che rappresentano, ma che abbia un bottone per zittirli! Almeno quelli  non fanno pipì, non mangiano, non perdono pelo e non ti sbavano addosso per dimostrarti quanto ti amano, non devono uscire in passeggiata e quando ti stufi di loro li infili in un bel sacco di nylon e li releghi in soffitta!!!
Trinità non finirà in soffitta...ma la momento è tornato in gabbia!!!
Oggi è un  bellissimo cucciolone di 7 mesi, taglia media, è dolce ed affettuoso, obbediente ai richiami, ben socializzato con i suoi simili e le persone, sa andare al guizaglio, insomma un peloso perfetto,  ma se volete un cane muto, immobile ed apatico, Trinità non è il cane adatto a voi!!!!

PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento