CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

mercoledì 16 ottobre 2019

ADOZIONE D'AMORE PER MOSE', 3 ANNI, GIGANTE TERRORIZZATO, AIUTATECI A SALVARLO!

Lui è MOSE', bellissimo simil golden retriever di taglia grande, 30-35 kg, poco più di 3 anni. Per lui
chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE perchè già sappiamo che non sarà semplice trovargli casa...il motivo? Mosè è un gigante spaventato ed il terrore lo porta a ringhiare se qualcuno si avvicina a lui. E la sua taglia non aiuta di certo, già è difficile trovare una famiglia a pelosi di grosse dimensioni come lui, figuriamoci poi se sono spaventati ed anche ringhiosi. Nessuno si ferma a pensare a cosa devono avere subito per assumere questo comportamento, ma basterebbe guardarli negli occhi come noi abbiamo fatto con il povero Mosè per leggere la solitudine e la disperazione che ci sono dietro quell'aggressività. Per questo chiediamo con il cuore in mano che qualcuno ci aiuti a salvare Mosè dalle acque nere del terrore che lo stritola, perchè possa tornare a respirare un pò di fiducia nell'essere umano, che provi a conoscere un pò di quell'amore che sicuramente non ha mai avuto. Sarebbe una cosa meravigliosa e noi ci auguriamo davvero che questa non rimanga solo un utopia!!

PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320   oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com  

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI

 
PER AIUTARCI: IBAN:  IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo

Nessun commento:

Posta un commento