CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

lunedì 7 ottobre 2019

NOCINO 9 KG, 5 ANNI, LO ABBIAMO SALVATO DA MORTE CERTA MA ORA GLI SERVE VUNA FAMIGLIA!

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!",  perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Ricordate il piccolo NOCINO? Era appena entrato in canile in pessime condizioni, scheletrico e pieno di lesioni e fortunatamente alcune anime sante hanno raccolto il nostro grido d'aiuto per poterlo salvare. Grazie a loro ce l'abbiamo fatta ed oggi Nocino è rinato ed è lo splendido e vivace cagnolino che vedete. Ha ripreso peso, è passato dai 6 kg ad i 9 attuali, sfortunatamente ha la leishmania per cui deve assumere la pastiglia di allopurinolo per tenere sotto controllo la malattia. Ha circa 5 anni ed è sterilizzato. Nocino è ancora un pò diffidente, ha bisogno di un pò di tempo per potersi fidare delle persone ma è buono come il pane. E' compatibile con i suoi simili ed anche con i gatti. Per Nocino chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE, è un piccolino che ha sofferto tanto ed ha bisogno di amore ed attenzioni, abbiamo già fatto metà del miracolo salvandolo da morte certa, se riuscissimo ma trovargli9 una famiglia il miracolo sarebbe completo!!!

PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320  oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com  

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI

 
PER AIUTARCI: IBAN:  IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo






Nessun commento:

Posta un commento