CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

mercoledì 21 febbraio 2024

CIPOLLA SIMIL SEGUGIETTA 2 ANNI, E' SOCIEVOLE E GIOIALE ED E' PRONTA PER UNA BELLA ADOZIONE











CIPOLLA, della sua adozione si occupa l'associazione Un Tesoro di Cane odv.

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!

Ricordate CIPOLLA? Simil segugietta di un paio di anni, sui 15 kg di peso, è arrivata da noi qualche settimana fa insieme a Bergamotto, provenienti dalla strada, dove insieme erano stati sicuramente abbandonati e dove si supportavano reciprocamente. All'inizio era molto spaventata ma in breve tempo, grazie alla nostra educatrice, la piccola ha subito una meravigliosa trasformazione. Oggi la piccola è una cagnolina gioiale e socievole, molto carina, brava al guinzaglio. Con i suoi simili non ha grossi problemi ma visto che la signorina ha un caratterino deciso, un eventuale adozione in una famiglia con altri cani, necessiterebbe di un pò di conoscenza preventiva tra di loro. In ogni caso è prontissima per una casa tutta sua. E' sterilizzata.

Cipolla è a Roma ed è adottabile centro nord. 

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org  o ad ambraegiulia@gmail.com
oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul sito www.untesorodicane.org

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

Nessun commento:

Posta un commento