CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

lunedì 22 luglio 2013

GIADA

GIADA taglia grande 
Vi ricordate di Giada la pastorella abbandonata in canile perché malata di lesmania?!? Il suo appello giara già da quasi due anni ma mai una chiamata mai un offerta di aiuto!! In questo periodo ho fatto tutto da sola occupandomi di lei e degli altri sfortunati ed ho accolto in casa mia e che altrimenti sarebbero morti perché bisognosi di cure costanti e continue!!! Oggi giada l'ho trovata piena di sangue la lesmania sta peggiorando ha un epistassi continua al naso sto cerando di tamponare perché nn ho risorse sufficienti anche per questa emergenza, ho altri 13 cani ho dovuto chiuderla in un recinto perché ho trovato sangue ovunque è per il benessere degli altri devo separarla!! Ho altri cani malati vi scongiuro ho rinunciato alle vacanze e qualsiasi altra cosa ma purtroppo i soldi anche rinunciando a tutto nn si creano!!! Vi metto le foto meno cruente se volete aiutarmi come sempre saro' a disposizione per info!!! 

Grazie di cuore per info carosiscorinna@libero.it 


si cerca urgentemente adozione.


per aiutarmi nell'acquisto dei farmaci (al momento la curiamo con allopurionoro, vibravet,tranes)


iban: IT 08 S 03075 02200 CC8500511543
intestato a: Gli amici di Argo
causale: AIUTIAMO GIADA

oppure ricarica postepay richiedendo gli estremi via mail a glisfortunatidicaserta@gmail.com

oppure:
IT 68W076 0114 9000 0004 3406 529 intestato a Carosis Corinna



Ciao, sono GIADA, sono una splendida femmina di pastore tedesco, ho 4 anni e sono buonissima ed obbediente. Le ragazze mi hanno strappato al canile colpite dalla mia dolcezza ed eleganza. Mi hanno portato dal dottore...accidenti...ho la leishmania e l'erlichia...si lo so, se verrò curata adeguatamente vivrò tranquillamente come tutti gli altri cani...ma perchè ciò avvenga ho 
bisogno di una famiglia tutta mia nella quale ci si prenda cura di me...Temporaneamente sono in stallo da una signora,che però per i soliti maledetti motivi economici, non mi potrà tenere per molto tempo...ho cominciato le cure, ora sto già meglio, mi sembra di vivere una favola ma poi??? Cosa ne sarà di me? mi riporteranno in canile dove presto la malattia riprenderà il sopravvento e mi divorerà fino a farmi morire??? Vi prego fate che non sia così...fate che questa favola appena cominciata finisca con un "...e vissero tutti felici e contenti...."






Nessun commento:

Posta un commento