CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

giovedì 25 luglio 2013

TARA

Rinnoviamo l'appello per queste due piccoline rinchiuse insieme in un box. Possibile che non riusciamo a trovare una casetta per loro???

Quando siamo passate davanti al loro box sembrava fosse abitato da tigri e leoni. Voce grossa e tanto clamore. Poi ci siamo armate di coraggio ed abbiamo aperto la gabbia. In un attimo il silenzio assoluto e una massa scura nell'angolo. Ci siamo sraiate per terr
a e strisciando ci siamo avvicinate e le belve, altro non erano che due cagnoline spaventate che avevano fatto rumore nella speranza di essere lasciate in pace. TARA e ZARA sono due sorelline di taglia piccola sui 3 anni e quando hanno capito che non eravamo una minaccia la loro dolcezza è venuta fuori senza remore...eravamo commosse. Tara è un pò più schiva e timorosa ma anche lei buonissima, quando le abbiamo accarezzate abbiamo capito che nessuno lo aveva mai fatto e questa nuova sensazione è piaciuta tanto a tutte e due. Tara e Zara non hanno mai avuto niente, solo il loro reciproco amore, per questo non vogliamo separarle...per loro chiediamo un'adozione di coppia...sono coccolosissime!!! Sono entrambe sterilizzate.

Nessun commento:

Posta un commento