CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

mercoledì 18 settembre 2013

TRISTANO

TRISTANO è un nanerottolo sui 3 anni, mix bassottino-spinoncino di piccola taglia, sui 7 kg.Il piccolino è buono come pochi, compatibile con i suoi simili, dolce e tranquillo, se ne starebbe tutto il giorno in braccio a prendersi le coccole....purtroppo il tempo da dedicargli è sempre troppo poco...in canile ci sono tanti, troppi cani da visitare e poche carezze per ognuno sono tutto ciò che possiamo fare. Per questo chiediamo per Tristano una bella adozione, perchè abbia la possibilità di avere tutte le attenzioni e l'amore di cui ha bisogno!!!

Tristano e' a Caserta e si affida chippato e vaccinato anche al centro nord con pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi.
PER INFO: contattare direttamente CORINNA 3278185725
carosiscorinna@gmail.com
Causa lavoro, non sempre ci è possibile rispondere alle chiamate, in ogni caso se ci lasciate un messaggio (con il vostro indirizzo mail) o ci scrivete una mail RISPONDEREMO A TUTTI PRIMA POSSIBILE 

Nessun commento:

Posta un commento