CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

martedì 29 ottobre 2013

KAREN

KAREN è una bella e giovanissima cagnolina bionda di taglia mediopiccola, un'anima spaventata in fondo al box di uncanile...lei è solo questo...un numero di matricola, due occhi sfuggenti e timorosi, un fantasma dimenticato da tutti che rifugge il contatto con l'uomo. Ringhia Karen quando ci avviciniamo, spera così di tenere lontani i suoi peggiori incubi che evidentemente hanno la forma di un essere umano. Cosa ti hanno fatto piccola Karen quando vivevi fuori dal canile? Noi vogliamo solo darle la possibilità di ricredersi, di tornare a fidarsi di chi l'ha maltrattata e delusa. Fidati Karen, quà fuori c'è ancora qualcuno con un cuore grande ed un anima luminosa..e noi aspettiamo solo che si faccia avanti...per te!!!

Karen è a Caserta ma si affida chippata e vaccinata anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi.


Nessun commento:

Posta un commento