CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

giovedì 28 novembre 2013

TRAMONTANA

Li abbiamo chiamati con il nome dei venti, perchè con il vento sono arrivati e speriamo che lo stesso vento, ma carico d'amore li sospinga uno ad uno verso la loro mamma umana.
Loro sono 8 fratellini, 4 maschietti SCIROCCO, LEVANTE, LIBECCIO e GHIBLI Ie 4 femminucce, TRAMONTANA, MISTRAL, BORA e SHAMAL. La loro mamma, una segugia, è arrivata in canile in una calda ma ventosa giornata di agosto. Stava per partorire ed infatti dopo pochi giorni ha sfornato questi 8 angioletti che oggi hanno sui 3 mesi. Sono 8 cuccioli stupendi, teneri e dolcissimi. Sono ormai svezzati quindi, vorremmo trovare per ognuno di loro una famiglia. L'inverno è ormai arrivato, i box sono gelidi ed i cuccioli ovviamente sono i primi a risentire degli effetti del freddo. Non facciamoli restare ancora a lungo in canile, sono 8 magnifiche e fragili creature che non chiedono altro che essere amate, hanno 3 mesi, deiventeranno delle taglie medie piene.
Adottabili separatamente. NO CACCIATORI.

LEI E' TRAMONTANA

Nessun commento:

Posta un commento