CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

venerdì 13 dicembre 2013

KRISTINA

KRISTINA è una splendida cockerina fulva sui 2 anni. L'abbiamo trovata in uno dei box del canile che regolarmente visitiamo ed ogni volta in noi si rafforza la triste certzeza che nemmeno l'essere un cane di razza impedisca l'abbandono. Kristina è una meraviglia, è educatissima buona e coccolona, ha avuto senza ombra di dubbio un padrone, lo dimostra il fatto che è stata abbandonata provvista del suo collare. Come tutti sanno il cocker è un cane docile ed estremamente sensibile. Come tutti i cani "da caccia" ha un innato istinto sociale, per cui è adatto a vivere in famiglia e con altri animali. È vivace e cerca coccole e carezze sia dal padrone che dagli estranei e gli piace molto essere viziato. Quindi che aspettate??? Pare che la dolce Kristina aspetti proprio uno di voi!!!
Kristina è a Caserta e si affida chippata e vaccinata anche al centro nord con pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi.
PER INFO: contattare direttamente CORINNA 3278185725
carosiscorinna@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento