CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

lunedì 10 marzo 2014

ADELAIDE

ADELAIDE era in un rifugio dove una nostra volontaria ogni tanto si reca. La piccola era là insieme al suo cucciolo, appena scaricati dai proprietari che, a loro detta, dovevano trasferirsi all'estero e non potevano più occuparsi di loro. Come al solito non diremo ciò che vorremmo dire...fatto sta oltretutto mamma e piccolo non stavano per niente bene. La volontaria li ha portati immediatamente in clinica, dove il cucciolo dopo 4 giorni non ce l'ha fatta, la gastroenterite se l'è portato via, Adelaide invece ha reagito alle cure ed ora sta bene e si trova in uno stallo temporaneo. Cerchiamo donazioni per rientrare nelle spese sostenute per la degenza e le cure di madre e cucciolo e chiaramente  una casa definitiva per la piccola, o in alternativa anche un'adozione a distanza.
Noi ovviamente speriamo più in una bella adozione, anche perchè Adelaide è un pincherina minuscola, solo 4 kg, giovane, sui 2 anni, buona, affettuosa, dolcissima ed abituata a convivere anche con i suoi simili...aspetta solo uno di voi!!! 
Adottabile preferibilmente al nord.

Nessun commento:

Posta un commento