CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

giovedì 6 marzo 2014

FANGO

FANGO...forse ha avuto solo una fortuna nella sua vita ... quella di incontrarci. Eravamo in canile il giorno che lui è entrato. Gli operatori stavano registrando questa cosa informe ricoperta di fango e sangue. Ci siamo avvicinate per vedere cosa ci fosse sotto quel mucchio di peli sporchi e bagnati: c'erano due occhi spaventati che ci chiedevano aiuto...potevamo girarci dall'altra parte? NO...e infatti lo abbiamo subito caricato in macchina e portato a Roma in clinica, dove è stato sottoposto ad esami, analisi, medicazioni varie ed un piccolo intervento chirurgico. Questo avveniva una decina di giorni fa, ieri Fango è stato dimesso ed ora è in uno stallo a pagamento. La sua emergenza, insieme a quella di Toa il dobermann, hanno prosciugato le nostre già magre sostanze e ci hanno lasciato con un debito di circa 1000 Euro che non sappiamo come saldare e per questo chiediamo l'aiuto di tutti voi, SOSTENETECI PER FAVORE!
Un'adozione per Fango sarebbe ovviamente la cosa migliore, lui è un dolce cagnetto di taglia medio-piccola,  ha sui 5 anni è un carattere buono e remissivo, ma in alternativa sarebbero graditissime delle mamme a distanza che provvedano al suo stallo fino a che non troveremo una bella famiglia per lui!


Nessun commento:

Posta un commento