CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

martedì 28 aprile 2015

GAETANO, MIX PITBULL 4-5 ANNI, E' TROPPO INSOFFERENTE ALLA GABBIA MA E' DOLCISSIMO!!! SALVIAMOLO!!!

A due anni dal primo appello GAETANO è ancora in canile. Era stato portato là per salvarlo dalla strada. Gaetano infatti viveva da randagio ma nella zona in cui stava non era affatto al sicuro, in primis rischiava di essere investito dalle molte auto di passaggio, e poi perchè vista la sua razza (mix pitbull) non era visto di buon occhio dagli abitanti del quartiere, che ritenendolo a torto "pericoloso" avevano minacciato di fargli fare una brutta fine. Insomma Gaetano è finito in canile e non è mai stato richiesto da nessuno. Lui poverino, non si è mai abituato alla reclusione, anzi è ne è così insofferente che tenta in ogni modo di saltare la rete del box!!!
Vogliamo salvare Gaetano da questa sofferenza continua per cui cerchiamo qualcuno che gli dia una possibilità. Gaetano oggi ha sui 4-5 anni, castrato, è un bellissimo cagnolone che misura 55 cm al garrese, è affettuosissimo e molto dolce con gli umani, ma non va assolutamente d'accordo con i suoi simili, per cui si richiede un'adozione da "figlio unico". 
Ce la facciamo finalmente a ridargli la libertà???

PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento