CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

martedì 28 aprile 2015

URGENTE! TEMPO SCADUTO PER KIRA...DOMANI ENTRA IN CANILE!!!!

 AGGIORNAMENTO: URGENTE!!!   IL TEMPO E' SCADUTO! DOMANI KIRA ENTRA IN CANILE!!!! 

 La crisi economica non risparmia nessuno, nemmeno gli animali, anzi spesso sono  proprio loro quelli che ci rimettono per primi. E ' quello che è successo a KIRA, bellissima femmina di pastore tedesco di 8 anni,  sempre vissuta tranquillamene dentro l'azienda di un signore. Ora l'azienda sta chiudendo per fallimento ed il proprietario, visti i problemi economici che sta affrontando fa fatica perfino al mantenimento di Kira e quindi non può potendo più occuparsene la porterà in canile. Una nostra amica, venuta a conoscenza della cosa ci ha chiesto di aiutare Kira e quindi oggi siamo quà a proporre un'ADOZIONE D'AMORE e URGENTE per lei.
Kira è buonissima e molto bella, sterilizzata e un pò timorosa, è vero, non è più giovanissima, ma nemmeno una vecchietta, aveva una profonda ferita in un a coscia ma è stata curata ed ora sta bene, ci piange il cuore pensare che debba finire in canile, perchè è una cagnolona che ha ancora tanto amore da dare.

PER INFO scrivete ad  ambraegiulia@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento