CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

martedì 26 maggio 2015

CRONO, 2 ANNI, TG MEDIOPICCOLA, DA 1 ANNO IN RIFUGIO...OGGI E' PRONTO PER ENTRARE IN FAMIGLIA!!!!


Guardate che meraviglia che sono! Non mi riconoscete? Sono CRONO...beh...quando mi avete visto la prima volta ero come nell'ultima foto, un pulcino spennacchiato e spaurito, divorato dalla rogna e dal terrore. Oggi, a distanza di un anno sono rinato, e questo grazie alle ragazze che mi hanno strappato al canile portandomi  in un bel rifugio dove sono diventato lo splendido ragazzo che vedete, pronto per una bella adozione!
Ho 2 anni, sono una taglia mediopiccola e ho due orecchie buffissime, soprattutto quando sto attento...le arriccio che sembrano due tortellini!
Ho ancora timore delle persone
 in particolare di sesso maschile, e dei rumori forti, ma sono curioso e questa dote caratteriale mi aiutera' a superare le mie paure.

In parte le ho già superate, infatti ai volontari faccio le feste abbaiando e saltellando, mi faccio mettere la pettorina e vado bene in passeggiata...faccio anche i bisogni al guinzaglio!!!
Vado d'accordo con i gatti ed anche con i miei simili, con i quali evito ogn tipo di scontro.
Sono adatto a vivere in appartamento in un contesto non troppo urbanizzato o in una casa con giardino.

Allora...non è abbastanza per convincervi ad adottarmi???

PER INFO: scriveteci all'indirizzo  ambraegiulia@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento