CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

venerdì 19 giugno 2015

ORO ADOTTATO! LA STORIA DI ORO

"Questa è la storia dei miracoli, del destino, della pazienza e dell'amore. Una di quelle storie dove i lieto fine sono sudati e pieni di colpi di scena. Una saga. E di questa oggi si conclude il primo libro. ORO, un canile di 1000 cani, un musetto triste dietro le sbarre. Tutto cominciava da li 3 anni fa. Un destino avverso e un percorso doloroso. Oggi Oro sorride di nuovo.. o forse sorride per la prima volta davvero. Oro ha vinto... e non ha vinto un premio, un viaggio, i soldi o una promozione. Oro ha vinto l'amore incondizionato, la pazienza e le cure. Oro ha vinto quello che ognuno di noi dovrebbe ambire a vincere nella vita. I grazie in questo caso sono infiniti e numerosi. A testimonianza che l'unione fa la forza e soprattutto la differenza.
Grazie a Simona che lo ha seguito in questi anni, grazie Susanna, nostra adottante, e Ambra, che mi hanno accompagnato nei vari recuperi, grazie a Peppe e Serena che con la loro professionalità e competenza mi hanno immediatamente aiutata nel primo intervento e nella valutazione psicologica del cane, grazie alla mia squadra che è sempre impeccabile e estremamente efficace. Grazie a Federica, amica sincera e volontaria, che ha condiviso la mia disperazione e ha permesso la realizzazione del miracolo, grazie Fede. Davvero grazie. Grazie a Manuela e Sandro che hanno aperto il loro cuore, la loro casa e la loro vita ad un cane a cui venivano da troppo tempo solo fatte assaggiare. Voi siete la ciliegina sulla torta di tutta questa storia. Ma permettetemi di ringraziare su tutti Oro che, nonostante tutto, non ha perso fiducia nel genere umano.. che schiaffeggiando le mille parole ha dimostrato con i fatti quanto immenso sia il cuore di un cane. Un tesoro di cane. Ora siamo pronti a scrivere il nuovo libro. E questo ha il sapore di una favola incantata."
 
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento