CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

martedì 5 novembre 2013

BLACK

Ciao mi chiamo Black, sono un cucciolo meticcio di 8-9 mesi. Sono nato da una cagnolina randagia, e sono sempre stato con la mia mammina... Purtroppo lei non c'è più, sono rimasto solo... ho tanta paura non so come sopravvivere.. sono un pò diffidente nei confronti dell'uomo,perchè sono impaurito, mi lascio accarezzare solo da una signora che mi da qualcosa da mangiare,ma ho solo bisogno di tempo per fidarmi di voi.. l'inverno è alle porte e io non ho un posto dove ripararmi.. ho freddo e spesso sono tutto bagnato, ho paura delle macchine e dei branchi di cani grandi che sono molto aggressivi nei confronti di noi piccini e dei gatti..peso 8 kg circa e credo che non crescerò ancora molto... vi prego aiutatemi ho perso la mia mamma adesso non mi abbandonate anche voi. Salvatemi o morirò per strada... Quest'anima si trova in prov di Caserta ,Campania, viene affidato vaccinato e microchippato previo controllo pre e post affido.. contatti 3288791645

Nessun commento:

Posta un commento