CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

martedì 5 novembre 2013

ARTURO

Ciao sono Arturo, un setter di 3 anni circa... come molti cani da caccia sono stato sfruttato e poi abbandonato come un vecchio oggetto che non serve più.. sono disperato e spaventato, non sono abituato a stare per strada e corro costantemente il rischio di essere investito, mi trovo su una strada a scorrimento veloce.. nonostante l'uomo mi abbia deluso sono coccolone e affettuoso, cerco nei passanti di incontrare quegli occhi che potrebbero salvermi ma nessuno mi vede, nessuno mi cura sono INVISIBILE. E cosi resto qui, aspetto che qualcuno venga a prendermi..ci sarà un angelo anche per me??o morirò per strada?? sono bellissimo, dolce e bisognoso d'amore, vi prego salvatemi, non voglio morire !MI TROVO A CASERTA MA SONO ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA PREVIO CONTROLLO PRE E POST AFFIDO .. ARRIVERO' VACCINATO E MICROCHIPPATO... CONTATTI 3288791645

Nessun commento:

Posta un commento