CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

domenica 3 novembre 2013

FULVO

FULVO è un cane spettacolare, uno di quei gioielli nei quali ti puoi imbattere quando vai in canile. Sembrerebbe un mix tra un setter irlandese ed un coker, con un bel manto rosso ed gli occhi come due stelle! Fulvo ha sui 6 anni ed è entrato in canile solo un paio di mesi fa, chissà da dove viene e che vita ha fatto fino ad allora, ma essendo un cane da caccia immaginiamo più o meno il tipo di esistenza che gli è stata riservata. Lui è buonissimo, un vero angelo tutto da coccolare. E' un taglia media, è castrato e cerca una famiglia tutta per sè!!

Fulvo e' a Caserta e si affida chippato e vaccinato anche al centro nord con pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi.
PER INFO: contattare direttamente CORINNA 3278185725
carosiscorinna@gmail.com
Causa lavoro, non sempre ci è possibile rispondere alle chiamate, in ogni caso se ci lasciate un messaggio (con il vostro indirizzo mail) o ci scrivete una mail RISPONDEREMO A TUTTI PRIMA POSSIBILE

Nessun commento:

Posta un commento