CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

domenica 15 dicembre 2013

ALBERTO

Salve a tutti, ennesimo abbandono!!! mi chiamo ALBERTO, sono un setter inglese bianco fegato, sono stato ripescato da una volontaria per caso e salvato dalla strada...non so se mi sono perso, se mi hanno abbandonato...aiutatemi a trovare una bella famiglia, il posto dove sono adesso è precario, sono adatto a vivere in famiglia, un pò fifone con gli estranei, sono buono...e.... mi piacciono tanto le femminucce e le setterine!!!
Taglia media , anni 2 massimo 3 , sarà consegnatao con microchip,eventule vaccino, è CASTRATO , obbligo colloquio pre affido e post,e firma regolare modulo di adozione. Si trova in prov di Caserta ma è adottabile ovunque.NO BOX, NO SERRAGLI, NO CATENE. NO GUARDIA DI GIARDINI.Un animale è un componente della famiglia.
ANTONELLA 3388743705 dopo le 14.00, prov di CASERTA.

Nessun commento:

Posta un commento