CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

domenica 15 dicembre 2013

HOPE

Giudicate voi posso vivere così ?!mi hanno chiamata per questa cagnolina piena di rogna e magra da morire io ho 22 cani al momento e nn posso prenderla perché ho anche cuccioli pertanto se qualcuno vuole aiutare si trova a Caserta io sono distrutta e nn ce la faccio più e' piccola di età e pesa si o no 4 kg piena di ferite la faranno sparire perché dicono malata di trova in provincia di Caserta cerca CASA O STALLO contattatemi su fb oppure carosiscorinna@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento