CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

giovedì 16 gennaio 2014

PLUTO

io sono Pluto un bellissimo breton puro di soli 2 anni... mi hanno abbandonato con il pesante collare di ferro ancora al collo... ho vagato per giorni, in balia delle auto, rischiando di essere investito fin quando sono stato soccorso.. purtroppo le persone che mi hanno preso, non hanno trovato nessuno che mi stallasse.. ora sono finito in canile,sono disperato, sono giovane vi prego voglio vivere..non lasciatemi invecchiare qui.. non ho ancora conosciuto la felicità, chi mi prenderà? chi mi darà tutto il suo amore? PLUTO SI TROVA IN PROV DI CASERTA(CAMPANIA)MA E' ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO NORD,ARRIVA TRAMITE STAFFETTA, VERRA' AFFIDATO MICROCHIPPATO E VACCINATO SOLO CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO... TAGLIA MEDIO PICCOLA.E' DOLCISSIMO, BUONO E AFFETTUOSO. CONTATTI 3288791645-3294097418 DALLE 18:00 ALLE 20:00

Nessun commento:

Posta un commento