CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

giovedì 13 febbraio 2014

WHITNEY

Ora la piccola WHITNEY è davvero sola! Lei, volpinetta di piccola taglia, sui 7 kg, era entrata in canile a tre mesi con il fratellino Barack. I due sono cresciuti in un box, diffidenti verso tutto quello che era estraneo a loro due, verso il mondo che non avevano mai avuto la possibilità di conoscere, verso l'uomo che li aveva condannati ad una vita in prigione...ma almeno avevano l'un l'altro...erano insieme e stavano sempre appiccicati, si proteggevano a vicenda e la presenza dell'altro rendeva la loro vita un pò meno buia. Tutto questo è durato quasi 3 anni, fino a qualche settimana fa, quando Barack è volato sul ponte...capita anche ai cani giovani di lasciare improvvisamente questo mondo, forse non ha retto lo stress della reclusione, chissà!!!
Fatto sta che da allora la piccola Whitney si è ancora di più rinchiusa in se stessa, è ancora più spaventata e smarrita, se ne sta tutto il tempo rannicchiata nell'angoletto in cui forse sente ancora la presenza rassicurante del fratellino. E' uno spettacolo straziante vedere quegli occhioni tristi che ti chiedono aiuto!!!Abbiamo tanta paura che un giorno, tornando nel suo box, potremmo non trovarla più, che il terrore e la solitudine si siano portati via anche lei. Vi preghiamo di aiutarci a far si che questo non accada. Per Whitney serve un'ADOZIONE D'AMORE URGENTE...per favore, è ancora giovanissima...datele la possibilità di vivere!!!!




Nessun commento:

Posta un commento