CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

lunedì 17 febbraio 2014

ARTù


Cerchiamo URGENTEMENTE un nuovo stallo per ARTU'. Quello in cui si trova al momento non è adatto per lui, ci sono troppi stimoli per un piccolo nelle sue condizioni, mentre lui ha bisogno di tranquillità ed attenzioni da "figlio unico" o al massimo potrebbe stare in compagnia di un altro cagnolino, purchè dolce e paziente.
Artu' ha circa 8 anni ed è una taglia piccola, sugli 8 kg. Il piccolo ha danni neurologici ormai cronicizzati, è quasi completamente sia sordo che cieco, nonostante ciò è di una dolcezza unica. Si sta rivelando affettuoso e inizia ad apprezzare il contatto umano ma solo in un ambiente tranquillo riesce a rilassarsi, per cui vorremmo trovare per lui una sistemazione ideale che gli permetta di condurre un'esistenza il più normale possibile. Naturalmente valutiamo serie richieste di adozione.


Artu' si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi.


Nessun commento:

Posta un commento