CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

lunedì 17 febbraio 2014

PALLOTTA

Ecco come si è ridotto in 4 mesi il piccolo PALLOTTA in canile. Per lui cercavamo già un'ADOZIONE D'AMORE perchè era piccolo e spaventato e sapevamo che la reclusione, soprattutto in inverno, non gli avrebbe giovato di certo. Ma nessuno ha chiamato per lui ed oggi le cose sono peggiorate notevolmente. Pallotta si è ammalato, crediamo di rogna, il freddo e la mancanza di cure lo hanno fatto diventare il cagnolino magro e spelacchiato che vedete e confrontandolo con l'ultima foto potete capire che in questo momento è diventato URGENTISSIMO tirarlo fuori dal canile! Pallotta è uno yorkino che a noi pare piuttosto avanti con gli anni visto anche che gli mancano diversi dentini ed ha un'occhietto cisposo, ma non possiamo dirlo con sicurezza perchè il suo aspetto non permette una valutazione veritiera. E' alto appena 26 cm ed ha un carattere un pò ansioso, i suoi bacetti si trasformano in morsetti ed ancora molto spaventato. Davvero non sappiamo cosa dire d'altro, le immagini parlano da sole...Vi chiediamo solo di aiutarci a non fare morire Pallotta là dentro!!!
Pallotta è a Caserta ma si affida chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi.
PER INFO: contattare direttamente CORINNA 3278185725
carosiscorinna@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento