CI PRENDIAMO CURA DI OLTRE 900 CANI DI UN CANILE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, OLTRE ALLE EMERGENZE DI STRADA. I NOSTRI CANI SONO ADOTTABILI ANCHE AL CENTRO NORD.
ADOTTANE UNO, SE NON PUOI FARLO, CONDIVIDI I NOSTRI APPELLI O FACCI UNA DONAZIONE IN MODO CHE POSSIAMO AIUTARLI NOI!

mercoledì 19 febbraio 2014

CRONO

Le uniche differenze tra loro sono sesso, colore e il fatto che non sono fratelli. Per il resto CRONO e PEKI sono simili...stessa età..7-8 mesi, stessa taglia, media, stesso box, stesso sfortunato destino...il canile e la rogna che li sta consumando!!
Questi due piccoli tesori hanno davvero bisogno del vostro aiuto...Crono già lo conoscete...è il figlio di Demetra..e con lei divideva il box finchè non siè ammalato, e gli operatori del canile, per non infettare la madre e la sorellina, non potendo curarlo, lo hanno trasferito in un'altro box, dove lo abbiamo ritrovato insieme a Peki, anche lei ammalata. Sicuramente Crono è quello più grave dei due, ha già perso tanto pelo dall'ultima volta e cominciano a vedersi le piaghe sulla sua pelle...tra un pò purtroppo anche Peki sarà nelle stesse condizioni e noi, non avendo più soldi per altri stalli non possiamo fare altro che chiedere una SUPERADOZIONE D'AMORE per entrambi. Ci piange il cuore non poterli fare ucire con noi, ma credeteci, non possiamo fare che questo, già fatichiamo a gestire tutti quelli che abbiamo già stallato, anche loro erano emergenze quando li abbiamo presi, ma purtroppo non possiamo salvarli tutti. per questo chiediamo il votro aiuto...chiediamo a voi di SALVARE QUESTI DUE CUCCIOLI, prima che sia troppo tardi!!!
Sono adottabili separatamente!

Nessun commento:

Posta un commento